IL CIRCOLO “SESSA” HA INCONTRATO IL SINDACO OCCHIUTO
“Sono orgoglioso di aver incontrato il direttivo del circolo della stampa M. Rosaria Sessa di Cosenza anche perché riconosco il ruolo di grande importanza che i giornalisti svolgono”. Così si è pronunziato il sindaco della città dei Bruzi Mario Occhiuto che ha incontrato una delegazione del circolo della stampa M.Rosaria Sessa, guidata dal presidente Gregorio Corigliano.
Occhiuto ha colto l’occasione per ribadire il Suo impegno e di tutta l’amministrazione comunale per far tornare Cosenza,sempre di più, agli antichi splendori. Senza rinunciare,però, a pensare alle necessità primarie come acqua,rifiuti,illuminazione pubblica, parcheggi,soste, pavimentazione stradale.
Secondo Occhiuto, la stampa attraverso idee, stimoli,critiche e suggerimenti- anche all’amministrazione comunale- svolge appieno la sua funzione.
Introducendo l’incontro il presidente del Circolo,Gregorio Corigliano,aveva riconosciuto l’impegno di Occhiuto nella direzione di rilanciare l’immagine di Cosenza nella realtà regionale, sollecitando il sindaco di Cosenza ad affrontare, tra gli altri, anche il problema del ritorno della città alle nobili tradizioni sociali e culturali, promuovendo sempre di più e meglio iniziative che facciano del capoluogo bruzio uno dei punti di riferimento dell’intero Mezzogiorno.