IN CORSO LA VI EDIZIONE DEL PROGETTO BONELLI: STAGE NELLA COMUNICAZIONE DEL TERZO SETTORE
E’ in corso la sesta edizione del Progetto Bonelli, un appuntamento atteso con opportunità di inserimento nel mondo del lavoro della comunicazione per molti giovani e meno giovani. Questa iniziativa culturale e formativa ha permesso, nel corso degli anni, a molti giovani e giornalisti di “mettersi in gioco e sporcarsi le mani” negli uffici stampa e nelle redazioni giornalistiche delle associazioni di Terzo Settore di tutta Italia, fornendo concrete occasioni formative e di apprendimento di tecniche e metodologie di lavoro.
Saranno attivati 10 stage, destinati a studenti neo-laureati e giornalisti pubblicisti e professionisti, ai quali verranno corrisposti borse di studio, a fronte di 310 ore di stage. Ci si può iscrivere solo online entro e non oltre il 30 aprile 2012 secondo le modalità indicate nel sito www.progettobonelli.it. Vi invitiamo, inoltre, a visitare e seguire la Pagina del Progetto Bonelli su Facebook. Cliccate su mi piace e riceverete tutti gli aggiornamenti!
www.facebook.com/ProgettoBonelli
Il Progetto è dedicato a Giorgio Bonelli, per 40 anni capo ufficio stampa delle Acli, decano del giornalismo associativo e sindacalista impegnato, scomparso nel dicembre del 2003.
Il Progetto Bonelli è promosso dal Forum Nazionale del Terzo Settore, con la partecipazione di Arca-Enel, il sostegno di ASR – Associazione Stampa Romana, FNSI – Federazione Nazionale Stampa Italiana, Inpgi – Istituto Nazionale Previdenza Giornalisti Italiani, Usigrai e con il patrocinio dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti e dell’Agenda del Giornalista, il supporto operativo di Enaip – Ente Nazionale Acli Istruzione Professionale e la collaborazione della Facoltà di Scienze della Comunicazione dell’Università Sapienza di Roma.
Per informazioni:
Forum Nazionale del Terzo Settore
Segreteria Organizzativa del “Progetto Bonelli”
e-mail: progettobonelli@forumterzosettore.it
tel. 06 68136844, fax 06 6896522
dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 13.30